Rimborso:
Ci auguriamo che tu sia soddisfatto del tuo ordine, ma se per qualche motivo non lo fossi, di seguito abbiamo riportato un riepilogo dei tuoi diritti nel caso in cui tu voglia restituire un prodotto 🙂
Dal 2022 Inaessentials adotta la politica “Il cliente ha sempre ragione” e offre un rimborso completo dopo 30 giorni dalla consegna se il cliente non è soddisfatto dell’ordine (indipendentemente dal motivo). Poiché gli ordini sul sito web vengono pagati tramite PayPal o carta di credito/debito, il rimborso verrà effettuato per intero sul conto bancario/PayPal del cliente.
Per ottenere un rimborso puoi contattarci al numero:
Facebook: @calinachi.cosmetics
Instagram: @calinachi.cosmetics
Email: info@calinachi.com
Basta comunicarci il tuo nome e il numero d’ordine e il nostro team si occuperà del rimborso.
Scambio:
Dal 2022 Inaessentials ha una politica di “Il cliente ha sempre ragione” ed è per questo che offriamo un cambio gratuito se non sei soddisfatto del tuo prodotto dopo 30 giorni dalla consegna. Ti basterà contattarci e indicarci il prodotto che vuoi cambiare e il nostro team si occuperà di tutto 🙂